Come rinasce un vecchio baule…

Era un vecchio baule militare verde, molto rovinato e bucherellato.

Il mio intento non era riportarlo come nuove , quindi i segni di usura e del tempo li ho lasciati. E’ iniziato così …

Un paio di mani di cementite, due mani di smalto bianco e poi…

Un po’ troppo anonimo allora io e mia figlia ci scervelliamo un po’… si ancora righe ma questa volta bi colore.

Abbiamo creato i colori, un grigio caldo e un bel azzurro cielo d’estate.

Il nostro intento era fare le righe piccole grige e quelle grandi azzurre, ma un errore di sovrapposizione dello scotch ha fatto uscire un alternanza che tutto sommato ci è piaciuta di più…

Ora non vedo l’ora di finirlo ma… sono un po’ indecisa se stencil o trasferimento d’immagine…

Se volete scoprirlo rimanete collegate!

To be continue…

Seguimi anche sulla  mia pagina Facebook

Un pensiero su “Come rinasce un vecchio baule…

Rispondi

