Ci sono sogni…

Ci sono sogni che speri che si avverino, ma non trovi mai il coraggio di farli accadere.

Poi ti accorgi che il tempo passa e prendi in mano la tua vita, fai due conti e dici, “ho ormai una certa età e se i sogni non li realizzo quando posso ancora farlo quando lo farò”.

Ecco direi che a 35 anni sia il momento giusto.IMG_20160507_112302213[1].jpg

Tra un errore, un non ce la posso fare, invece fai.

Non c’è un età per imparare e neanche per sbagliare.

Ed ora che mi sono messa in moto posso solo che far girare le ruote, chi si ferma è perduto e io sono stufa di perdermi nelle mia paura di fallire.

Ho aperto il mio negozio e ora creo i miei e spero anche i sogni di altri !

Il mio negozio on Line : Polvere di fata, Handmade

Buon sabato a tutti!

 

Rispondi

