Io la Fata Nera.

d9073ad32c6c523f99e914580e7f96bf

Il nero può essere definito come l’impressione visiva che viene sperimentata quando nessuna luce visibile raggiunge l’occhio, che combina tutti i colori della luce che stimolano in maniera uguale i tre tipi di recettori sensibili ai colori.

I pigmenti che assorbono la luce piuttosto che rifletterla, danno luogo al “nero”. Un pigmento nero, tuttavia, risulta da una combinazione di diversi pigmenti che insieme assorbono tutta la luce, di ogni colore. Se vengono impiegate le proporzioni corrette dei tre pigmenti primari, il risultato riflette così poca luce da risultare nero.

Questo porta a due descrizioni apparentemente opposte ma complementari del nero. Il nero è la mancanza di tutti i colori che formano la luce, oppure una combinazione di più colori di pigmenti.

Quindi si può definire che, Io “·٠•Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒfata neraƸ̴Ӂ̴Ʒ•٠·” sia… la gioia e il dolore, la passione e l’amore, il bene e il male, il sole e la tempesta, il sorriso e la lacrima, …. tutto dipende dall’impressione che do’ ai ricettori del vostro cuore!

“·٠•Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒfata neraƸ̴Ӂ̴Ʒ•٠·”

Nella personalità di chi sceglie questo colore spicca molto anticonformismo, voglia di provocazione e desiderio di sedurre attraverso il corpo. Chi ama questo colore ha sempre una grande voglia di stupire gli altri ed il suo è uno spirito da eterno adolescente.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...