Buon Sabato a tutti!

Sono felice di aver creato questo blog. c’è ancora molto da fare per renderlo piacevole , ma con l’impegno ce la faro!

Black Fairy Style

Qui a casa mia è ancora ora di colazione.

Ma già la mia mente viaggi … Pronta ad armarsi di uncinetto e dare vita ad un nuovo quadrotto Granny per “Una Coperta da Guinness”.

( http://picknitartcafe.blogspot.it/p/partecipa-al-guinness-world-record.html )

Oggi pomeriggio il mio maritino mi porta al Outlet di Franciacorta voglio trovare delle magliette da tagliuzzare, si perché nulla è come appare. E anche delle scarpe comode da usare per portare a spasso Lampo visto che le mie di tela si stanno distruggendo. Mi mancheranno…  😦

Adesso preparo la colazione ai bimbi e mi metto all’opera!

Buon proseguimento.

Passate anche su Facebook e se vi piace alzate il pollice

https://www.facebook.com/BlackFairyStyle

View original post

Rispondi

